La sicurezza, sempre più integrata e trasversale ai processi aziendali, gioca ormai un ruolo strategico e centrale nell’attività quotidiana, non solo delle imprese, ma anche di professionisti, pubbliche amministrazioni e utenti privati.
Il nuovo modo di pensare e progettare la security, ci porta dunque in ambiti talvolta inattesi e coinvolge diverse tipologie di professionisti.
Una criminalità sempre più tecnologica, evoluta e internazionale, impone infatti a dirigenti, consulenti, responsabili IT, security manager e installatori, la necessità di accedere a un panorama di nozioni, informazioni e tecnologie, sempre più vasto.
Per soddisfare queste esigenze e fare davvero formazione in uno scenario tanto complesso e multidisciplinare, torna il 6 ottobre a Roma la conferenza Security Integrata 2011, giunta alla 5^ edizione e organizzata dalla Rivista specializzata Antifurto&Security.
Un evento che da anni è lo specchio di un settore che cambia, spazia su tematiche sempre più interconnesse come: Videosorveglianza e Allarmistica antintrusione, Protezione delle infrastrutture critiche e Antiterrorismo, Sicurezza dei dati aziendali e delle reti, Privacy, Integrazione… e molto altro.
Programma e info > www.spaziosecurity.it/approfondimenti.aspx?id=75670