L’Esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa – Security Expo, è il primo appuntamento nazionale, nonchè l’unico riconosciuto, dedicato a tutti gli operatori per la sicurezza: forze dell’ordine, forze armate, aziende private, associazioni, enti pubblici, formazione, media, public utilities.
Le novità 2010 in preparazione per il Salone Security Expo rendono l’appuntamento con la Sicurezza, ancora più ricco ed interessante.
Si associa alla già famosa Esposizione per la Sicurezza Pubblica e la Difesa, il Safety Expo, salone di videosorveglianza, sicurezza sul lavoro, sicurezza stradale, vigilanza privata, antinfortunistica, dedicato ad antintrusione, antincendio, difese passive e home & building automation.
Ampio spazio sarà riservato alla sicurezza informatica, con seminari, workshop e un’ampia area dedicata ai nuovi prodotti del settore, attraverso l’esposizione specifica delle aziende leader, con particolare attenzione all’anti-Hacking.
Per l’edizione 2010 ci sarà un padiglione Security Expo, riservato esclusivamente agli operatori del settore, Law Enforcement, in cui si presenteranno tecnologie e novità dedicate alla sicurezza e alla difesa del cittadino, spaziando dalla tecnologia di difesa a quella per il controllo.
Un importante spazio è dedicato alla dimostrazione di prodotti di sicurezza, tra cui le armi, anche non letali, che possono essere liberamente presentate e provate per un pubblico esclusivamente autorizzato a partecipare.
Dalla difesa personale a quella della collettività, l’Esposizione Euromediterranea per la Sicurezza Pubblica e la Difesa, completamente rinnovata e ampliata, professionalizza le partecipazioni per rendere utile lo scambio informativo al suo interno.
Luogo: Galatina (LE)
Durata: dal 23/09/2010 a 26/09/2010