Protezione cilindri
La migliore protezione antiscasso per cilindro europeo contro la chiave di forza, il tubo innocenti, la fresa, lo sfondamento
- Il defender DF301 MAGNETICO è composto da un monoblocco in zama (70 x 120mm) con al suo interno un defender in acciaio, disponibile di base per spessori pannello da 5 mm. Massimo livello di sicurezza con protezione entrata chiave in manganese apribile SOLO con l’apposita chiave MAGNETICA.
- L’entrata chiave è ulteriormente protetta da rondella rotante in acciaio cromato con feritoia entrata chiave disponibile in due misure 3,5oppure 5 mm.
- Interassi mm. 26/38 – viti di fissaggio incluse.
- Altezza base di utilizzo per pannelli da 5 mm.
- Per pannelli con spessore superiore si possono utilizzare gli appositi distanziali.
Defender Disec
Miglior defender porte blindate: arrivano i super defender, massima sicurezza per serrature europee, anti tubo, anti fresa, fa spezzare la chiave di forza.
Un buon defender deve garantire la resistenza agli attacchi frontali diretti come fresatura, tubo rompi cilindro, deformazione della rosetta di finitura e di contorno, ma questo tipo di accorgimenti non bastano, specialmente se la protezione defender è abbinata ad un cilindro non blindato e di medio bassa sicurezza.
Attualmente i migliori defender in commercio dal punto di vista dell’attacco frontale sono i Disec Classe 5 e i Disec Diamond Super Top.
Ecco il Disec Diamond, eccellente protezione per porte blindate e serrature.